sabato 31 gennaio 2015

Stupidità?

Un amico, LM, ha trovato la perla che segue:
 
"I provaccinari cercano di arrampicarsi sugli specchi portando falsi successi delle vaccinazioni ed ecco puntuale la falsità sulla scomparsa in Italia della Poliomielite. La gente non è stupida e lo sappiamo che hanno cambiato nome alla malattia per far vedere che i vaccini hanno funzionato. Ora ha tanti nomi. Qualcuno la chiama SMA, qualcuno SLA, qualcuno Sclerosi Multipla, qualcuno Atrofia spinale. Tutte malattie che una volta non c'erano, ma c'era solo la Poliomielite, poi per magia questa è scomparsa "grazie" al vaccino, ma sono apaprse queste. Svegliamoci gente, non facciamoci prendere per il culo".
 
Non so veramente che dire... Una qualsiasi persona dotata anche di un solo neurone funzionante non può scrivere un tale ammasso di scempiaggini. Almeno, non in buona fede, perché di fesserie in mala fede per truffare qualcuno se ne sentono tante.
 
Io posso accettare l'ignoranza - io lo sono in tanti campi, e non nego di avere tanto da imparare - ma non posso accettare 'uscite' come questa. Se sei ignorante, studia (ma non su 'feisbuk' o su 'iutub', o almeno NON SOLO), se non sai chiedi a chi di quegli argomenti ha fatto il suo lavoro.
 
Una sparata del genere dimostra ignoranza, arroganza, meschinità ed una mentalità idiota. E tante altre cose, nessuna delle quali positiva.
 
Oppure l'idiota sono io, che mi incazzo quando leggo ste cose...
 
PS: questo bel tipo è della stessa categoria di 'zuzzerelloni' (leggasi decerebrati) che su 'feisbuk' ha denunciato per nudo questa mia foto. Può essere definita brutta, orrida, si può dire che il soggetto è disgustoso, ma nudo no. Facebook ha ovviamente approvato la mia foto, peccato che non esista una regola per il ban immediato per chi segnala in modo inappropriato, ban che dovrebbe essere applicato anche a chi scrive fesserie del tipo indicato sopra...
 
 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...